Available positions

LEAN ENGINEER - INGEGNERE DEL MIGLIORAMENTO CONTINUO

Siamo un’Azienda leader operante a livello internazionale nel settore dell’Oil&Gas per la progettazione, realizzazione e commercializzazione di componenti, impianti e servizi per il trattamento, la regolazione e la misura del gas naturale, nonché punto di riferimento in Italia per lo sviluppo e implementazione della metodologia "LEAN".

Per azienda del gruppo Pietro Fiorentini sita a Rescaldina (MI) siamo alla ricerca di un LEAN ENGINEER, che entrerà a far parte del team Kaizen Promotion Office e, all’interno di un ambiente giovane, stimolante e innovativo, potrà apprendere tutti i principi del pensiero lean, non solo dai colleghi di maggiore esperienza, ma anche dai migliori consulenti a livello mondiale che collaborano da svariati anni con l’Azienda.

L’apprendimento del pensiero “snello” avverrà in gemba, cioè il luogo in cui avvengono le cose, dove il candidato, lavorando per progetti, potrà conoscere ed individuare gli sprechi (muda) e migliorare continuamente il processo produttivo secondo il principio del kaizen.

Attività principale: Analizzare i processi individuando le opportunità di miglioramento e stabilendo il piano per il raggiungimento degli obiettivi.

Requisiti:

  • Laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo ingegneristico o economico;
  • Energia, entusiasmo ed intraprendenza;
  • Forte orientamento ai risultati e determinazione;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale e all’estero;
  • Fortemente interessato alla supply chain.

Sede di lavoro: Via Fratelli Rosselli, 17, 20139, Rescaldina (MI)

La residenza in aree e città limitrofe alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.

Cookies help us deliver our services to you. By using these services, you agree to our use of cookies. Info