News

Pietro Fiorentini vincitrice ai Procurement Award 2016

Pietro Fiorentini vincitrice ai Procurement Award 2016

Si è svolta giovedì 19 maggio a Milano presso l’Unicredit Pavillion  la prima edizione del Procurement Awards 2016, il 1° Award italiano degli Acquisti, ideato da The Procurement e Valeo-in, in partnership con i-Faber.

Obiettivo dell’Award è quello di evidenziare il contributo ed il valore che il procurement sta portando alle aziende nel settore pubblico come in quello privato; i criteri di valutazione dei progetti sono focalizzati sulla capacità degli acquisti di migliorare e contribuire ai risultati aziendali, attraverso la gestione dei progetti di ottimizzazione, la negoziazione, la gestione dei fornitori, la riduzione dei costi, i perfezionamenti dei processi e il lavoro di team interfunzionale.

Pietro Fiorentini è risultata vincitrice di 2 categorie su 5 nel corso della serata, ovvero Acquisti in Team Interfunzionale (progetto “migliorare le performance negoziali degli acquisti”) e Best Practice Negoziali (progetto “una travel policy incentivante”).

Fonti: Sito web The Procurement (link)

Cookies helfen uns dabei, unsere Services für Sie zu verbessern. Durch die Nutzung dieser Services erklären Sie sich mit den von uns gesetzten Cookies einverstanden. Info