Available positions

INGEGNERE DEL MIGLIORAMENTO CONTINUO-QUALITA’

Siamo un'Azienda operante a livello internazionale nel settore dell'Oil&Gas per la progettazione, realizzazione e commercializzazione di componenti, impianti e servizi per il trattamento, la regolazione e la misura del gas naturale, nonché punto di riferimento in Italia per lo sviluppo ed implementazione della metodologia "Lean".
 
In ottica di potenziamento interno, stiamo cercando un INGEGNERE DEL MIGLIORAMENTO-QUALITA' da inserire presso la nostra sede di Arcugnano (VI). 
 
Il candidato selezionato, riportando al Responsabile della Qualità, seguirà progetti di miglioramento negli ambiti di Progettazione, Sviluppo Prodotto, Sviluppo Processo e si occuperà del miglioramento dei processi produttivi.
 
Principali attività: 
Analizzare i progetti e processi produttivi, individuando le opportunità di miglioramento, identificando le cause radice dei problemi ed implementando efficaci azioni correttive; 
Sviluppare idee di miglioramento in ambito Tecnico-Qualità, implementarle e seguirne gli sviluppi, stabilendo il piano di raggiungimento degli obiettivi;
Partecipare all'intero flusso di sviluppo prodotto e processo focalizzandosi sulla qualità della progettazione;
Organizzare, partecipare e coordinare il team qualità e i team di lavoro per progetti di miglioramento, utilizzando approccio e metodologie lean.
 
Requisiti:
Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanico-gestionale);
Fluente conoscenza della lingua inglese;
Capacità di lettura del disegno meccanico e basi di progettazione;
Conoscenza dei principi della meccanica;
Doti relazionali, determinazione e forte orientamento al risultato;
Capacità di analisi, visione d’insieme, senso critico e attenzione ai dettagli;
Propensione a lavorare a stretto contatto con la produzione;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Preferibile pregressa esperienza di 1-2 anni in azienda metalmeccanica.
 
Sede di lavoro: Arcugnano (VI) 
 
Si richiede disponibilità a trasferte nelle sedi italiane ed estere del Gruppo.
 
La residenza in aree e città limitrofe alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.
 
Il candidato selezionato potrà essere inserito con contratto di apprendistato.
Cookies helfen uns dabei, unsere Services für Sie zu verbessern. Durch die Nutzung dieser Services erklären Sie sich mit den von uns gesetzten Cookies einverstanden. Info